lunedì 27 aprile 2015

MENU DELLA SETTIMANA - quinta settimana di aprile #menumammaonweb


Inizia un'altra settimana piena d'impegni! 
Io stasera vado al Concerto di Biagio Antonacci! Non vedo l'ora!
Per fortuna in freezer ho del passato di verdura già pronto. 
Stamattina lo scongelo e stasera la family se lo mangerà dopo averlo scaldato nel microonde. Loro mangeranno qualcosa di buono e salutare e io sarò tranquilla che a casa è tutto organizzato anche senza di me.

Mi capita spesso di essere fuori a cena e di lasciare il bimbo assieme al papà.
Lui mi aiuta tanto in casa, ma devo dire che non ama particolarmente fare lo chef (a differenza mia...).
Grazie al menù settimanale la cena è sempre ben organizzata e non c'è quasi mai il rischio di arrivare a casa e di dire...."E adesso cosa cucino?".

Voi cosa fate quando siete fuori a cena?
Come organizzate la cena per la vostra famiglia?


LUNEDI’
Cena
Passato di verdure
Formaggio primo sale

MARTEDI'
Cena:
Pasta con i piselli
Bistecca alla griglia

MERCOLEDI’ 
Cena
Gnocchi al gorgonzola
Insalata, pomodori e carote grattigiate

GIOVEDI’  
Cena
Risotto alla trevisana
Involtini di carne con sottiletta

VENERDI’ 
Cena:
Merluzzo al forno con patate
Peperoni al forno

SABATO
Pranzo:
Pasta al pesto
Prosciutto cotto
Finocchio al vapore
Cena
Pizza margherita
Torta al cioccolato fondente e smarties

DOMENICA
Pranzo:
Arrosto di vitello
Piselli in umido con pancetta
Cena
Pastina in brodo
Carciofi ripieni


Buon inizio settimana!
Ti potrebbero interessare:

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto
gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...