venerdì 3 ottobre 2014

HAMMAM DELLA ROSA E RISTORANTE CHARLESTON A MILANO


Le settimane trascorrono velocemente e a ritmi intensi.
Ci svegliamo presto la mattina e iniziamo a correre.
Si arriva a casa tardi e stanchi.
A volte non si riesce nemmeno a stare un po' assieme a chiacchierare.
Quando eravamo solo una coppia, senza il nostro dolcissimo Simone,  era tutto diverso perché avevamo molto più tempo da dedicare a noi due.
Quando arriva un bambino nella coppia cambiano gli equilibri ed inevitabilmente le priorità sono altre.

freedigitalphotos

Abbiamo scoperto qual è il segreto per ritrovarci e per dedicare più tempo alla coppia e ci abbiamo preso proprio gusto.
Ci piace dedicare un giorno alla settimana tutto per noi.

Venerdì scorso siamo andati a rilassarci all'Hammam della Rosa a Milano.
Ho colto questa occasione per utilizzare una Wonderbox che degli amici mi avevano regalato al mio compleanno.
Appena entrati ci hanno accolto un delicato profumo d'incenso e una musica orientale in sottofondo.
Ci voleva un po' di relax dopo un'intensa settimana di lavoro.

         

Il clima in questi giorni è ancora bello qui a Milano.
Perchè non fare una bella passeggiata in centro in DuomoDetto fatto!
Che bella l'atmosfera non appena siamo arrivati in Piazza Duomo. 
La musica in sottofondo proveniente dai locali e le luci delle vetrine mi attiravano come calamite.

Non ho potuto fare a meno di fare un giro in Rinascente.
Che voglia di shopping
"Silvia, è la vostra serata....non la tua!"
"Silvia, non farti venire voglia di shopping proprio adesso!"

Una vocina dentro di me mi ha fatto capire che forse era meglio dedicarsi alla passeggiata mano nella mano, piuttosto che allo shopping compulsivo.

Siamo andati a mangiare un'ottima pizza al Ristorante Charleston proprio vicino il Duomo (complimenti al pizzaiolo!) e poi siamo andati a mangiarci un gelato fantastico alla gelateria Il Massimo del Gelato.

L'indomani mattina ci siamo alzati presto e abbiamo fatto una corsetta assieme. Poi ci siamo goduti in relax una #colazionesana e squisita preparata con tanto amore.

         


Qual è il vostro segreto di coppia?
Se non lo avete ancora trovato non perdete tempo!


Ti potrebbero interessare:

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 



gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...