lunedì 11 agosto 2014

MENU DELLA SETTIMANA – seconda settimana di agosto #menumammaonweb


Benvenuti nella Rubrica MENU DELLA SETTIMANA di casa Mammaonweb.
Mi fa piacere poter condividere assieme a voi i menù settimanali che preparo ogni domenica sera per la mia famiglia.

Noi mamme super impegnate abbiamo poco tempo quando arriviamo a casa, ecco perchè diventa importante l'organizzazione della cucina e della spesa.

Da questa settimana la rubrica sarà fissa ogni lunedì, pertanto se avrete il piacere di seguirmi ogni lunedì mattina basterà stampare il mio menù settimanale e appenderlo in cucina.

La metà del lavoro sarà già fatto!
Eh si, perchè non basta solamente cucinare, ma anche organizzare!




LUNEDI’ 11/8

Cena
Bocconcini di mozzarella
  
MARTEDI’ 12/8
Cena
Pasta in bianco
Insalata di pomodori e cetrioli 


MERCOLEDI’ 13/8
Cena: 
Insalata di orzo estiva
Bistecca alla griglia


GIOVEDI’  14/8
Cena
Prosciutto cotto 

VENERDI’ 15/8
Pranzo:
Spaghetti al pomodoro
Orata al forno con i pomodorini
Cena:
Bresaola, rucola e grana
Spinaci in padella

SABATO 16/8
Pranzo:
Uova sode
Cena:
Focaccia con pomodorini, mozzarella e rucola

DOMENICA 17/8
Pranzo:
Cena
Caprese
Verdure al vapore


Buon inizio settimana e Buon Ferragosto!

Ti potrebbero interessare:


Invia il link della tua ricetta a
Potresti trovarla nel prossimo MENU DELLA SETTIMANA


Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...