lunedì 4 agosto 2014

MENU DELLA SETTIMANA – prima settimana di agosto


Buongiorno a tutti cari amici e care amiche! 
Siete pronti per godervi le meritate vacanze oppure siete tornati e come me vorreste già ripartire?
Quest'anno ho scelto di partire a luglio e purtroppo dovrò rimanere tutto agosto a Milano!

Il centro estivo è chiuso in agosto e Simone starà con i nonni.
Per fortuna ci sarà poco traffico a Milano e tornerò a casa un po' prima per dedicare più tempo al mio bambino.

Si ritorna alla solita routine e quindi ieri sera, come ogni domenica, ho preparato il menu settimanale.
Venite a curiosare!



LUNEDI’ 4/8

Cena
Pasta al pesto
Zucchine tonde ripiene di ricotta

MARTEDI’ 5/8
Cena
Insalata di riso
Melanzane alla griglia

MERCOLEDI’ 6/8
Cena
Risotto alla zafferano
Polpette di quinoa con patate e zucchine

GIOVEDI’  7/8
Cena
Pasta con i piselli
Salmone al limone
Finocchi e insalata mista

VENERDI’ 8/8
SABATO 9/8
Pranzo:
Pasta alla carbonara
Prosciutto crudo e melone
Cena:
Pizza

DOMENICA 10/8
Pranzo
Bistecca ai ferri
Melanzane e pomodorini in padella
Cena
Torta di patate e prosciutto
Insalata di cetrioli e pomodori


Buon inizio settimana!

Ti potrebbero interessare:


Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...