venerdì 11 luglio 2014

SHOPPING ROMANO: ACQUISTI AL DISNEY STORE


Ormai è passato quasi un mese dal mio weekend romano e ogni tanto ho un po’ di nostalgia delle giornate trascorse assieme alle mie amiche e della bellissima Roma.

Dopo aver trascorso tre giorni a Roma senza il mio bambino, avevo tantissima voglia di rivederlo.
Non vedevo l'ora di riabbracciarlo, coccolarlo e di dargli i miei regalini comprati l’ultimo giorno al Disney Store.
Mi ero ripromessa di dargliene uno alla volta, ma appena arrivata a casa non sono riuscita a resistere alla tentazione di vedere la gioia nei suoi occhioni.

Appena entrata al Disney Store mi sono dovuta trattenere! Avrei voluto comprare di tutto!
Quante cose belle per i bambini...e anche per i grandi!

Cars e Planes sono i personaggi preferiti di Simone.
Vi lascio immaginare quante volte abbiamo visto in tv tutte le serie di Cars!
Planes invece è il primo cartone animato che Simone ha visto al cinema.
Ricordo ancora quando siamo andati al cinema per la prima volta: era molto emozionato (forse io più di lui!) e, strano ma vero, ha fatto il bravo per tutta la durata del cartone.
Certo, non stava mai in silenzio e commentava ogni scena del cartone, ma è stata una bella esperienza e si è innamorato anche di Planes.
Da quel momento la cameratta è diventata un vero e proprio deposito di macchinine e di aerei! Prima o poi faremo un po' di decluttering!
A Roma gli ho comprato il modellino di El Chupacabra, un pigiamino di Planes, che è così bello che glielo metto anche per uscire, e un completino canottiera e pantaloncini di Cars.

Modellino Planes El Chupacabra


Pigiama Planes


Completo bimbo canotta e pantaloncini Cars

Un altro personaggio dei cartoni animati che Simone adora è Topolino! Dovreste vederlo mentre balla il Ballettopolo, durante la sigla del cartone "La casa di Topolino"e mentre ripete la formula: Tiska, tuska Topolino!
Un grande divertimento per gli occhi di mamma e papà!
Come potevo non comprargli un pensierino di Topolino? Ecco fatto: il costumino per andare al mare di Topolino.


Costume bimbo Topolino
Come ho già detto al Disney Store c'era l'imbarazzo della scelta e tantissime cose belle da comprare. Guardate che bello Woody, il personaggio di Toy Story!
A Simone è piaciuto molto e fa la nanna con lui tutte le sere!

Woody di Toy Story

 Vi piace quello che ho comprato al Disney Store?


Ti potrebbero interessare:



Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 





gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...