lunedì 14 luglio 2014

QUANTE COSE DA FARE PRIMA DELLA PARTENZA!


Ultima settimana di lavoro e tra poco arrivano le meritate vacanze!
Come ogni lunedì ho fatto una gran fatica ad alzarmi, ma il solo pensiero che tra qualche giorno sarò distesa sulla sdraio a prendere il sole, mi da la carica per affrontare un’altra settimana ricca di impegni.
Proprio così, ricca di impegni!
Perché a me non piace una vita piatta! A me piace avere un planning settimanale ricco di impegni, dove "incastro" tutto e faccio di tutto!
Mi piace sentirmi sempre viva, vedere gente, fissare appuntamenti, uscire col mio bambino, trovare il momento giusto per scrivere, per leggere e chi più ne ha ne metta.
Se non avessi l'aiuto dei nonni e la collaborazione di Papaonweb questo non sarebbe possibile.
Ho una gran fortuna rispetto a molte altre mamme, che hanno poco tempo libero per loro e che non hanno l'aiuto di nessuno.
Se generalmente la settimana è frenetica, figuriamoci prima della partenza.
Quante cose da fare!
LUNEDI'
Mattina: ufficio
Pomeriggio: ufficio + shopping da OVS per Simone (costume e abbigliamento estivo) + acquisto creme solari
Sera: gelato con amici (un saluto prima delle vacanze)



MARTEDI'                                                                               
Mattina: ufficio
Pomeriggio: ufficio + parrucchiera (new look estivo)
Sera: Blog    

MERCOLEDI'
Mattina: ufficio
Pomeriggio: ufficio + biblioteca (libri di Simone da mettere in valigia)
Sera: cena a casa dei suoceri (un saluto prima delle vacanze)    

GIOVEDI'
Mattina: ufficio
Pomeriggio: ufficio + estetista per ricopertura gel unghie
Sera: valigia + Blog



VENERDI' (ferie)

Mattina: sbrinare frigo + mestieri in casa
Pomeriggio: estetista per ceretta + valigia + andare a prendere Simone all'asilo
Sera: valigia + Blog


Per fortuna la settimana stavolta è corta!
Sabato mattina si parte e poi il mio più grande impegno sarà andare al MARE!

Voi siete già partiti per le vacanze?
Come avete organizzato la vostra settimana prima della partenza?

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...