lunedì 30 giugno 2014

MENU DELLA SETTIMANA – prima settimana di luglio


Riparte una nuova settimana di lavoro e noi mamme super impegnate ormai non possiamo più fare a meno di preparare il menù settimanale.
Basta dare un'occhiata alla scorta nella dispensa e nel frigorifero ed il gioco è fatto.
Martedì sera ho una cena fuori con amici e ho programmato una cena semplice per papà e Simone, che rimarranno soli soletti a casa. 
Basterà scongelare e scaldare al microonde e la cena sarà pronta!
Io mi godrò la mia uscita senza il pensiero di dover cucinare.
LUNEDI’ 30/6
Cena
Pasta al pesto
Carne alla griglia
Insalata di pomodori e cetrioli con origano e basilico

MARTEDI’ 1/7
Cena
Pasta al ragù
Patate e carote al vapore

MERCOLEDI’ 2/7
Cena
Insalata di orzo estiva 
Melanzane alla griglia

GIOVEDI’  3/7
Cena
VENERDI’ 4/7
SABATO 5/7
Pranzo:
Pasta al pomodoro
Parmigiana di melanzane grigliate
Cena:

DOMENICA 6/7
Pranzo:
Pasta con i piselli
Vitello tonnato
Ananas
Cena
Uova sode
Insalata mista
Prosciutto crudo e melone

Buon inizio settimana!

Ti potrebbero interessare:

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...