domenica 4 maggio 2014

UN'AMICIZIA CHE DURA DA 14 ANNI


Buongiorno amiche! 

Il weekend come sempre vola e restano un sacco di bei ricordi.

Per fortuna a Milano in questi giorni c'è stato il sole e ci siamo goduti delle belle giornate.

Simone si è divertito un sacco, perché abbiamo organizzato tante belle cose, a partire dalla colazione di sabato mattina.

Ci siamo alzati presto, siamo andati a prendere il nostro amico Fabietto e la sua mamma, e tutti insieme siamo andati a fare colazione al bar

Qualche capriccio al bar, mentre le mamme si sono fatte una bella chiacchierata come
sempre, poi tutti in fattoria ad ammirare le mucche!

E' stata una bella mattinata. 

Simone si è divertito un sacco con il suo amichetto ed io ho trascorso del tempo prezioso assieme alla mia cara amica.

Ogni volta che ci vediamo il tempo vola (soprattutto quando siamo con i bambini!) e abbiamo sempre un sacco di cose da dirci!

Ci siamo conosciute 14 anni fa. Eravamo colleghe, poi entrambe abbiamo avute altre esperienze lavorative, ma siamo rimaste grandi amiche!



Mi viene da ridere se penso a quando mi presenta ad altre persone. Dice sempre: "Ti presento Silvia, la mia testimone!".
Al momento questa sua affermazione mi fa sorridere, poi ci penso e mi sento importante. 
Per lei "essere la sua testimone" significa "essere parte della sua famiglia" e questo mi riempie di gioia.

I nostri bambini hanno tre anni di differenza: Simone ha 3 anni e Fabio ne ha 6.
Vederli giocare assieme ci rende felici!

Sabato sera ho invitato 14 persone a cena!
Ho impastato circa 2,5kg di farina e ho preparato pizze per tutti!

Adoro invitare a cena amici e familiari!



Cosa c'è di meglio di un sabato sera trascorso assieme alle persone care, davanti ad un ottimo piatto di pizza?

Per l'occasione ho preparato pizza margherita a volontà, pizza con le verdure, fagottini di sfoglia ripieni di ricotta e olive , fagottini di sfoglia con i wuster e fagottini di sfoglia con sottilette e prosciutto cotto.

Alla fine della serata limoncello di casa Mammaonweb per tutti e una gustosa torta cioccolatosa
Finalmente abbiamo finito le uova di Pasqua!

Domenica mattina abbiamo comprato le piantine per il nostro nuovo orto. 
Eh sì! C'è questa grande novità: l'orto di casa Mammaonweb!
Avevamo voglia di comprare tutto: melanzane, pomodori, peperoni, insalata, coste e zucchine. 
Il pomeriggio, per non farci mancare nulla e per fare un torto alla dieta, a cui ormai ho rinunciato, Nutella Party con gli amichetti di Simone.

E' stato un weekend bellissimo!
Simone si è divertito un sacco e tutto questo mi da la carica per una nuova settimana.

Buon inizio settimana a tutti!

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 
                                
gomc

4 commenti:

  1. Uh quante cose!! Bellissimo fine settimana e bellissima la tua amicizia!
    L'orto è una di quelle cose per cui vale la pena lavorare: la verdura coltivata da sè ha davvero un altro sapore!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo piantato le varie piantine....vi aggiornerò sul risultato finale!! A presto!

      Elimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...