venerdì 4 aprile 2014

PER FORTUNA HANNO INVENTATO LA LAVASTOVIGLIE!


Dopo una lunga giornata di lavoro l'ultima cosa che vorrei fare è lavare i piatti a mano! 
Per fortuna hanno inventato la LAVASTOVIGLIE!
Come potremmo farne a meno? 

Mi ricordo ancora quando abitavo a casa di mia mamma e non c'era la lavastoviglie: povera mamma, quanto tempo passato a lavare a mano i piatti!
Quando si festeggiava il Natale o le altre feste la cucina era un cumulo di stoviglie!




L'ultima volta che sono andata a fare la spesa ho comprato la nuova linea Finish Forza e Purezza, pensata apposta per le mamme!
La sua potente formula non contiene candeggina, profumi e coloranti aggressivi.
Grazie alla forza naturale dell’ ossigeno attivo, Finish Forza & Purezza garantisce pulito sicuro senza l'aggiunta di agenti chimici.

Finish Quantum Forza & Purezza: il detergente 

Finish Quantum Forza & Purezza


Finish Quantum Forza & Purezza

Lavastoviglie di casa Mammaonweb


Finish Brillantante Forza & Purezza: il brillantante

Finish Brillantante Forza & Purezza

Post sponsorizzato

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 

Ti aspetto!

gomc

2 commenti:

  1. Ciao ti ho conosciuta tramite l'iniziatva di kreattiva sulla lavastoviglie è proprio vero noi siamo in due e volte ho tutti e 5 i fornelli accesi pentole, pentoline, coppette un infinità di roba da lavare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero! noi siamo in tre, ma ti assicuro che anche quando eravamo in due la lavatoviglie andava almeno una volta al giorno!

      Elimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...