lunedì 3 marzo 2014

TOP OF THE POST #11 - 3/3/2014


Cari amici
bentornati all'iniziativa TOP OF THE POST della nostra amica Blogger KOKO PI del Blog Ordinatamente.

E' sempre un piacere eleggere i migliori post di altri "Blog amici" che ho avuto il piacere di leggere nella settimana appena trascorsa.



"Ho fatto  un pensiero poco femminista e politicamente corretto vedendo Marianna Madia, incinta di otto mesi, nominata ministri per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione. "Poverina", ho pensato. Non conosco Marianna Madia, non l'ho mai incrociata nemmeno per telefono, so di lei quel che si legge e si vede:... (read more)".

"Venerdì scorso sono stata mio malgrado coinvolta in una spiacevole vicenda che chi mi segue anche su Facebook già conosce, visto la bagarre che ha suscitato.La riassumerò qui, nella speranza di chiudere questo triste capitolo; non è mio desiderio alimentare polemiche, ma difendere ciò in cui credo. (read more)".

"Dopo Santa Lucia (per i veronesi), Santa Claus, Sant’Anna e Santa Rita, la santa in assoluto più quotata è #SantaNonna: non ci sono miracoli che reggano al confronto. #SantaNonna ha solitamente un’età compresa tra i 50 e i 70 anni, ha una pazienza inscalfibile, una fede incrollabile ed è pronta al martirio, (read more)".

Che ne pensate di questi articoli?

Se anche voi volete partecipare a questa rubrica non resta che leggere qui le semplici istruzioni.

A lunedì prossimo!

Cosa vi siete persi? Per voi le puntate precedenti:

TOP OF THE POST #8 - 10/2/2014
TOP OF THE POST #9 - 17/2/2014
TOP OF THE POST #10 - 24/2/2014

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
Ti aspetto!
gomc

2 commenti:

  1. Ciao Mammaonweb! Grazie per aver partecipato ed aver condiviso con tutti 3 bellissimi post!!
    mammasfigata non la conoscevo...è davvero una grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già! il post dedicato ai nonni è proprio bello!

      Elimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...