giovedì 5 dicembre 2013

IL MIO PRIMO MAMMACHEBLOG CREATIVO



Sabato 23 novembre ho partecipato al mio primo Mammacheblog Creativo, evento organizzato a Milano presso la Fonderia Napoleonica Eugenia da Fattoremamma.

MOM LAB
Devo ammettere che appena arrivata mi sentivo un po’ spaesata. 
Cercate di mettervi nei miei panni, avevo appena deciso di aprire il mio Blog Mammaonweb e non avevo ancora scritto un Post! 


MAMMA MEDIA PARTNER


Sono arrivata al bancone della registrazione e mi hanno dato un cartellino chiedendomi di indicare il nome del mio Blog. Che sensazione strana! Il mio Blog? Io una Mamma Blogger!?

Da quel momento
ho pensato che poco importava quanto “famosa” fossi e quanti post avessi finora scritto, l’importante era esserci, imparare da chi aveva più esperienza di me e conoscere le altre mamme, che come me stavano seguendo un loro sogno.

Ho subito riconosciuto Mammafelice e non ho potuto fare a meno di farle i miei complimenti! Ho trascorso piacevolmente la giornata assieme ad altre mamme come Mammachecaos e Thepocketmama  e ho ascoltato con molto in interesse il Mom Talk, condotto con grande impegno e simpatia da Jolanda Restano .

MOM TALK

STAND BERETTA
Carica di motivazione e di stimoli sono tornata a casa e ho iniziato a lavorare al mio nuovo progetto.
Essere una mamma Blogger e conciliare con tutto il resto non è sicuramente semplice, ma come tutte le cose, l’importante è crederci e farsi trasportare dalla passione.
Grazie a Fattoremamma per aver dato l’opportunità a noi mamme di incontrarci e di condividere assieme le nostre esperienze e i nostri sogni. Speriamo di rivederci presto!



gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...