sabato 30 novembre 2013

CHIAMATEMI “MAMMAONWEB”


Si parte con questa nuova avventura.

Devo essere sincera, fino a poco tempo fa non avevo la più pallida idea di cosa fosse un Blog.
Chissà quante volte avrò fatto delle ricerche sul web, commentato e condiviso dei post, ma non sono mai andata oltre.

Non mi sono mai messa nei panni di chi scrive, né ho mai pensato all'impegno e alla passione necessaria per rendere interessante e coinvolgente il proprio mondo virtuale, mettendolo ogni giorno a disposizione di molte persone.  



Un giorno sono entrata in un Blog ed ho iniziato a vedere le cose da un altro punto di vista.
Oltre a gradire il contenuto dei post e dei video tutorial e ad apprezzare il forte impegno della Blogger, ho considerato un nuovo aspetto.

Prima d'ora non mi ero mai soffermata a riflettere sui numerosi commenti dei lettori e sul coinvolgimento che essi esprimevano, rendendo sempre piu’ vivo ed interessante l’argomento trattato.

I video di questo Blog avevano un sacco di visualizzazioni e il Blog era particolarmente sentito dai lettori che attraverso i loro commenti apprezzavano i contenuti e l’impegno della Blogger.

Ci credevano! Ecco che ho iniziato a pensare che questo mondo virtuale poteva essere per me un nuovo  modo per comunicare agli altri i miei pensieri e le mie passioni.

Perchè non condividere tutto questo assieme a voi nel web?

Scrivere è sempre stato un modo per liberare le mie emozioni e per trovare rifugio tra le pagine di un diario o di un quaderno.

Ed ecco a voi il Blog di Mammaonweb.

Buona lettura!




gomc

2 commenti:

  1. Neppure io, fino a non molto tempo fa, sapevo cosa fosse un blog. Il mio blog è nato così(se ti va di leggere come è andata) http://squittydentrolarmadio.blogspot.it/2013/10/e-tutta-colpa-di-sarah-ovvero-come.html

    RispondiElimina
  2. Cara Squitty grazie per avermi segnalato il tuo Blog! Sarà sicuramente un piacere visitarlo!

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...